Festival Pontino di Musica - Associazione Pro Loco Sermoneta

Gli Eventi

Campus internazionale e Festival pontino di musica

Luglio

Ogni anno, nei mesi di giugno e di luglio, il Campus Internazionale di Musica di Latina organizza, nello splendido scenario del Castello Caetani di Sermoneta:
Corsi di perfezionamento e di Interpretazione Musicale, famosi in Europa e nel mondo per il valore dei docenti e per il modello di vita e di studio seminariale (dal 1975);

Festival Pontino di Musica fondato dai principi Caetani e la cui eredità è stata raccolta dal Campus Internazionale di Musica di Latina.
Tali manifestazioni richiamano studenti di musica da tutto il mondo che vengono a Sermoneta per seguire i corsi di perfezionamento e numerosi spettatori ed amanti di musica classica non solo a livello locale ma nazionale ed internazionale.

Per informazioni contattare il Campus Internazionale di Musica di Latina
Viale Le Courbusier 379, 04100 LATINA, tel. 0773605551, fax 0773605548 mail musica@panservice.it <mailto:campus.musica@panservice.it>